Europei

Di Gennaro: “Di Lorenzo o Toloi contro la Svizzera? C’è da valutare l’aspetto tattico”

italia di lorenzo

L ‘opinionista Antonio Di Gennaro è intervenuto al programma “Si gonfia la rete” riguardo l’Italia e l’ascesa in campo di Di Lorenzo.

Tramite Radio Marte Di Gennaro ha parlato della prestazione avuta da Di Lorenzo contro la Turchia e le possibili avversarie dell’Italia.

Parlando dell’Italia l’opinionista ha detto:  “L’Italia ha preso l’abitudine di giocare un bel calcio.Noi sotto il profilo del gioco abbiamo dato qualcosa in più. Di Lorenzo o Toloi contro la Svizzera? C’è da valutare l’aspetto tattico.

La Svizzera, se gioca come contro il Galles, può far cambiare le carte in tavola. Di Lorenzo è entrato bene contro la Turchia, quindi credo lui. Oltre a dare molto in spinta dà pure copertura e forza di testa.”

Inoltre gli è stato chiesto cosa ne pensasse di giocare la partita all’Olimpico;   “Giocare all’Olimpico è ancora un vantaggio? Mi auguro di sì, la squadra ha dato il massimo e poi si è sciolta dopo pochi minuti di tensioni. Giocare a Roma può essere un vantaggio, poi se dovessimo arrivare primi da regolamento dovremmo andare a Londra e sarebbe preferibile anche per noi.

La Turchia si gioca comunque il passaggio del turno, anche se quella vista contro di noi non facciamo due passaggi. A noi una vittoria darebbe credo il primo posto.”

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top