Notizie

Di Marzio: “Lobotka che resta a fare. Su Elmas ci punterei”

Gianni Di Marzio

Gianni Di Marzio, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte dove ha parlato del Napoli e ha detto la sua su Lobotka e Elmas.

A seguire il suo intervento:

Lobotka? Che lo teniamo a fare. Elmas è giovane, ci punterei ancora onestamente. Al massimo si può dare in prestito oneroso con diritto di riscatto e recompra per il Napoli. Ma io non lo venderei, per me ha qualità. In rapporto agli altri non c’è paragone, preferisco sempre lui. Deve giocare nel ruolo giusto, non bisogna imbastardirlo.

Fa il centrocampista, la classica mezzala. Salta l’uomo e ha personalità ma ha bisogno di fiducia e di giocare sempre. Potrà così diventare un grande giocatore. Ghoulam? Ormai sono due anni che non rende ed è stato sfortunato. Anche Mario Rui e Malcuit è inutile tenerli. Il Napoli ha bisogno di un centrocampista davanti alla difesa, non si deve andare avanti con i nomi. Nessuno di quelli citati finora è adatto.

Scudetto? Se hai giocatori forti dipende da te. Noi li abbiamo vinti con i grandi giocatori. Il sistema farà di tutto ovviamente per poter allineare i grandi club ai nastri di partenza. Il sistema sono le milanesi e la Juventus ma se hai l’allenatore giusto e i giocatori forti il campionato lo vinci.”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top