Notizie

Empoli, Corsi: “Scudetto? Tifo Napoli. Ho parlato con Sarri e si è lamentato di alcune cose”

Il Napoli ha un tifoso d’eccezione, si tratta del presidente dell’Empoli, Corsi. Il presidente ai microfoni di Radio CRC è stato onesto e la squadra per cui tifa quest’anno è il Napoli.

Queste le sue dichiarazioni: “Rispetto a quando lo abbiamo affrontato noi il Napoli è molto più forte ma c’è da dire che era in farse di rodaggio. Ho parlato con Sarri una decina di giorni fa e mi ha fatto piacere perché l’ho sentito vicino, è una persona che rimane nella nostra storia, facciamo ancora fatica a voltare pagina. Abbiamo parlato molto e di diverse cose e si è lamentato un po’ del fatto che certi giocatori non può allenarli con continuità perché impegnati con le nazionali, ma questo è lo scotto da pagare quando si lavora in club importanti”.

Il Napoli può lottare per lo scudetto?
“Non amo fare i pronostici ma faccio il tifo per gli azzurri. Gli ex? Valdifiori sta soffrendo un po’ la pressione di Napoli, gli manca quel pizzico di personalità per gestire al meglio questa situazione. Hysaj, invece, ha un carattere spiccato e grande cattiveria agonistica e oggi vale il triplo rispetto a quanto lo pagò il Napoli. Di una cosa sono certo: il club azzurro sarà una della squadra più importanti d’Europa”. 

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top