Notizie

Fedele: “3-1? Ci è andata bene. Sono assolutamente d’accordo con De Laurentiis, Sarri è limitato”

fedele

Enrico Fedele ha parlato a Radio Marte di Real-Napoli e delle parole di De Laurentiis.

 

“Ci è andata bene che è finita 3-1, Benzema ha preso un palo, Marcelo hs sbagliato sotto porta, Ronaldo anche, poteva andare molto peggio. Il Napoli ha capito quali sono i giocatori “papà” e che non bisogna enfatizzare e fare cinema. Io non condivido tutto quello che è stato fatto attorno a questa partita.

De Laurentiis? Mi meraviglio che vi meravigliate delle dichiarazioni, non vi ricordate quello che succedeva con Reja? Sarri è ovvio che non sia d’accordo, ma il mister poteva cambiare qualcosa dopo la fortuna di chiudere il primo tempo 1-1. Lo spirito di De Laurentiis è quello, forse ha sbagliato il luogo, ma ha detto delle cose che condivido: non sulla formazione, ma quando hai visto che in quel modo non sei riuscito a contenere un Real Madrid non eccezionale e ti sei squagliato, allora non puoi andare avanti sempre nello stesso modo. Se non sa giocare in modo diverso vuol dire che è un limite e resteremo sempre a nove punti dalla Juventus e a non contare niente in Europa. Doveva partire in contropiede, come contro il Milan. E’ un limite di Sarri.

Io ho dato 10 alla sostanza di quanto detto da De Laurentiis e -10 per il modo. A Sarri premio il coraggio, gli do 10, e -11 per non aver trovato le contromosse alla fine del primo tempo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top