Primo Piano

Formisano: “Il video racconta lo stato d’animo dei giocatori. Abbonamenti? La campagna partirà con un po’ di ritardo per i lavori”

Formisano

Alessandro Formisano, Head of Operation, Sales & Marketing della SSC Napoli, è intervenuto in esclusiva su Radio Kiss Kiss Napoli.

 

Queste le sue parole: “Siamo felici perché per questa maglia è stato un percorso lungo. Il Napoli si è distinto con maglie che hanno fatto parlare tutti. La maglia ha caratteristiche uniche ed eccezionali.

Abbiamo scelto su una campagna moderna senza tralasciare il marketing guerriglia individuando delle location che poteva dare un lancio alla maglia. Poi i graffiti oltre che per strada sono andati anche suoi social.

Da 49 minuti sono 84 mila visualizzazioni su Instagram, con Kappa e tutti gli altri abbiamo lavorato su una clip particolare che ha voluto raccontare lo stato dei giocatori: nella giungla del campionato i nostri giocatori sono i guerrieri, loro sentono che con questa maglia possono combattare. Poi il bambino sente il ruggito quando la compra e può trasmettere anche a se stesso questo sentimento.

Siamo il primo club presente su Amazon da oggi con un negozio.

Già col Trento la maglia verrà indossata.

Sappiamo che i tifosi fanno dei sacrifici per essere qui e il villaggio azzurro è un cosa che dobbiamo dare a loro poi c’è anche l’intrattenimento. Il 23 made in Sud sarà nuovamente a Dimaro.

E’ tutto sold out e per il Napoli è uno degli elementi fondamentali anche perché vogliamo che le famiglie e i bambini siano al centro.

Vedere in città i bambini che giocano nei campetti con la maglia del Napoli è qualcosa di bello e di questo ne parlamo spesso anche con il presidente. E’ gratificante anche per il lavoro che si è svolto in questi anni.

Abbonamenti? Le attività che farà il Comune per le Universiadi dipenderà da loro, sono sopra la nostra testa. Non abbiamo una mappa precisa dello stadio perché attediamo ancora i sediolini. La campagna acquisti sarà ritardata un po’ ma partirà”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top