Calciomercato

Giustiniani: “Fornals lo vedo bene con Fabian”

Fornals Giustiniani

Il giornalista Gabriele Giustiniani, che fa parte del team di DAZN, è intervenuto a “Un Calcio alla Radio” dove si è soffermato su Pablo Fornals.

Gabriele Giustiniani è del parere che Fornals, per crescere, deve lasciare il Villareal; lo ha detto nel suo intervento a “Un Calcio alla Radio”, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC. Per il giornalista, inoltre, farebbe bene in coppia con Fabian Ruiz.

Queste le sue parole sul centrocampista spagnolo:

Fornals è un centrocampista completo. Nasce come centrocampista centrale, ma ultimamente sta facendo la mezzala. Se dovessi scegliere, gli farei fare la mezzala, è il momento giusto per prenderlo. Il Villareal sta vivendo una situazione drammatica, si è salvato per un soffio.

Segna poco, ma se vai a vedere ciò che fa all’interno della squadra, il valore sale. Ha molta tecnica, ma è capitato in una brutta stagione del Villareal e ne ha risentito. Fornals ricorda molto Fabian Ruiz, con entrambi si avrebbe un grande centrocampo, addirittura qualcuno parla del futuro centrocampo spagnolo.

Un giocatore così duttile un posto da titolare lo trova; ha grossa capacità di inserimento e quando si trova davanti alla porta, non sbaglia. Sarebbe disposto ad un trasferimento in Italia? Credo sia arrivato il momento per lui di cambiare aria.

Per quanto riguarda Barcellona o Atletico Madrid, non credo, se cambia, lo fa per giocare titolare. L’Italia può essere una sua possibile destinazione mentre in Premier League non lo vedo bene; con Ancelotti sarebbe perfetto.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top