Calciomercato

Gazzetta, Milik può restare in azzurro: c’è uno spiraglio per il rinnovo

milik

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli con il contratto in scadenza a giugno 2021.

 

Secondo quanto riferito dalla rosea, nei giorni scorsi, l’agente dell’ex Ajax, David Pantak avrebbe fatto visita a Castel Volturno, per chiarire la situazione con Cristiano Giuntoli e il tecnico Rino Gattuso. L’entourage del polacco avrebbe già trovato un accordo da 5 milioni di euro annui con la Juventus, che però non ha ancora palesato il suo interesse al Napoli. Milik piace anche a molte altre squadre, tra cui Atletico Madrid, Tottenham, Newcastle e Roma, ma si sarebbe aperto anche un nuovo scenario che porterebbe al rinnovo.

“Che Milik stia bene a Napoli e adori città e tifosi è un dato di fatto. Solo che in futuro vorrebbe maggior spazio e considerazione e ancora è rimasta qualche scoria nei rapporti con i dirigenti per via di quel feeling della scorsa estate con Mauro Icardi, rimasto incompiuto. La differenza fra domanda e offerta sull’ingaggio fra giocatore e club non è tanta – si discute intorno ai 4 milioni netti a stagione – quello che nell’entourage polacco non vogliono accettare è la clausola di rescissione alta che De Laurentiis vuole mettere nero su bianco: 100 milioni. Milik non vuol restare prigioniero se in futuro il rapporto non funzionasse. Insomma uno spazio di manovra c’è”.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top