GdS – Un mercoledì da incubo per Ancelotti ed il Napoli
di
Pubblicato il

Quarto giorno di ritiro: il report del Napoli
Juan Jesus a Radio CRC: «Speriamo di scrivere ancora la storia del Napoli insieme»
Luciano Darderi: “Tifoso del Napoli? Per forza, Diego unisce tutto. Napoli è casa”
Francobollo celebrativo dello scudetto in vendita a Castel di Sangro ed in tutti gli uffici postali della Campania
Matteo Politano: “De Bruyne? Si è inserito alla grande e ha portato grande entusiasmo”
Castel di Sangro: il report di oggi
Marianucci, Lucca, Beukema entusiasti della nuova squadra. Rrhamani: “Momento più bello della carriera? Il secondo scudetto”
Miguel Gutierrez a un passo dal Napoli
Juanlu Sanchez sta per chiudere con una squadra in Premier
Primo agosto pioveva… tanti auguri SSC Napoli
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi commenta la sconfitta subita dal Napoli con l’unico tiro in porta del Cagliari; per la rosea un mercoledì da incubo.
Senza mezzi termini la Gazzetta dello Sport definisce quello di ieri un “mercoledì da incubo” per Ancelotti. L’edizione odierna del quotidiano commenta la sconfitta subita dal Napoli ieri sera, giunta con l’unico tiro in porta del Cagliari in 90′.
La rosea parla del fatto che questa volta il mix non ha prodotto gli effetti desiderati, ovvero la vittoria; questo complica la classifica, con Inter e Juventus che si allontanano. Per il quotidiano gli azzurri pagano un po’ di sufficienza nel primo tempo ed un po’ di mancanza di lucidità nel secondo, mancata proprio nel tocco finale.
La Gazzetta conclude ammettendo che Olsen ieri sera è stato insuperabile e quando non c’era lui ci sono stati due pali. Infine chiusura sull’espulsione di Koulibaly per proteste, che dovrebbe saltare un turno e quindi la prossima partita.
Comments