Notizie

Genk, il presidente: “Su Berge ci sono Napoli, Liverpool ed altri club importanti”

Genk Tifosi Napoli

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il presidente del Genk, squadra che si trova nel girone del Napoli in Champions League.

Il presidente del Genk è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione del girone di Champions League. In particolare della sfida al Salisburgo e ha commentato anche il momento del Napoli; infine ha parlato anche di Sander Berge, finito nel mirino del Napoli.

Di seguito le sue parole:

Sono tre buone ragioni quelle hai detto: permettere al Napoli di andare agli ottavi, battere il Salisburgo ed avere una speranza per l’Europa League. Però pur battendo il Salisburgo sarebbe difficile andare in Europa League. Questo perché il Genk dovrebbe fare risultato a Napoli per qualificarsi in Europa League.

Sarà un partita interessante contro il Salisburgo, dato che Wolf ha preso da poco la panchina del Genk. Stiamo parlando di un allenatore giovane, ma c’è fiducia nella partita contro il Salisburgo. Ci si aspettava qualcosa in più anche per il Napoli. Comunque ha un allenatore importante e non mi aspettavo questa situazione.

Siamo contenti di avere Berge con noi, non commento nessuna notizia di calciomercato. Lui però è uno dei giovani più forti e la sua ambizione è quella di vincere la Champions League ed andare in una squadra che può farlo. Napoli, Liverpool e tutti i principali club europei hanno messo gli occhi su di lui.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top