Rassegna Stampa

“Giuntoli incontra l’Atletico”, la folle ipotesi Diego Costa

Diego Costa, attaccante dell’Atletico Madrid, sarebbe, secondo La Gazzetta dello Sport, uno dei nuovi nomi per l’attacco del Napoli.

 

 

“Diego Costa potrebbe essere funzionale al progetto di Ancelotti e garantirebbe quel pizzico di esperienza in più che occorre in Champions League”. 

Ecco quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Un’ipotesi folle se pensiamo alla politica di trasferimenti adottata dalla società di De Laurentiis dalla sua costituzione fino ad oggi, ma sicuramente suggestiva. Anche perché, si apprende, Giuntoli incontrerà presto l’Atletico Madrid e si pensa al prestito con diritto di riscatto come iniziale formula dell’operazione.

Che ci siano realmente le basi per una trattativa per portare Diego Costa a Napoli? L’attacco azzurro ripartirà da Milik e Insigne, questo è sicuro, così com’è sicura la voglia di restare di Mertens. Ma non è un mistero che sia Ancelotti che De Laurentiis stiano guardandosi intorno per dare alla squadra quel pizzico di esperienza (soprattutto internazionale) in più che servirà per cambiare rotta nella prossima stagione. E l’attaccante spagnolo, poco utilizzato da Simeone nelle 21 partite che ha giocato, potrebbe essere un profilo giusto.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top