Primo Piano

Granada, Martinez in conferenza: “Domani servirà la partita perfetta”

martinez

Diego Martinez, tecnico del Granada, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli, allo stadio Maradona.

 

Gli andalusi si sono imposti per 2-0 nella gara d’andata, e cercano la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League.

”Partita molto difficile e dovremo fare molto per essere all’altezza dei nostri avversari. Dovremo fare la gara perfetta, ma dovremo essere noi stessi e non perdere la nostra identità. Non so chi recupereremo, ma so che chiunque giocherà lo farà al meglio.

Infortuni? Ancora non sappiamo chi recupereremo, ma Milla non ci sarà.

E’ un evento storico, ma dobbiamo fare di tutto per passare il turno.

Soldado e Herrera? Tenteremo di recuperarli, ma non ne sono certo. Dobbiamo ringraziarli per la volontà e i rischi che stanno prendendo. Spero che tutti i tifosi si mettano davanti alla tv per sostenerci. Cosa mi aspetto dal Napoli? Una squadra di qualità e diversa rispetto all’andata. E’ un team con esperienza per questa competizione.

Nessuno a Granada è euforico. Il turno è ancora aperto, abbiamo le stesse possibilità prima della gara di andata. Dovremo fare una gara perfetta per passare il turno. Concentrazione massima per riuscire a qualificarci.

Peggior difesa in campionato e miglior difesa in Europa League? I dati sono questi, ma bisogna fare un’analisi profonda. Non cambierei i 30 punti nella Liga per un goal in meno subito. Questi dati dimostrano che abbiamo voglia di giocare e di vincere. Sono anche statistiche influnezate dai dieci goal subiti tra Barcellona e Atletico Madrid e dalle reti che abbiamo preso mentre cercavamo di recupereare il risultato. Dobbiamo migliorare, ma bisogna fare un’analisi profonda prima di commentarli”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top