Serie A

Gutierrez dopo il match vinto con l’Udinese

Gutierrez del napoli commenta Napoli-Udinese e non solo…

Le sue parole: “Conte, un grande allenatore, una bella stagione. Felici per la stagione che abbiamo fatto. Dobbiamo continuare così. Il mio percorso? Sono contento, arrivato dopo infortunio, la prossima per me sarà meglio, conosco meglio l’ambiente”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top