Informativa sui cookie

Calciomercato

Hamsik chiama Cavani: “Edi torna da noi!”

Il ritorno di Edinson Cavani al Napoli resta un’ipotesi, Marek Hamsik vuol renderla più concreta ed ha chiamato l’ex compagno per convincerlo a tornare in maglia azzurra.


Ciao Edi, sono Marek. Volevo chiederti di tornare da noi, vinceremo insieme!” potrebbe essere andata più o meno così la telefonata di Marek Hamsik ad Edinson Cavani. Il capitano del Napoli infatti, secondo l’edizione odierna del quotidiano “Il Roma“, avrebbe chiamato il Matador per una telefonata di cortesia ma non troppo, con la richiesta di un ritorno in maglia azzurra e proseguire quella striscia fantasmagorica (altro che Higuain) di 104 gol in sole tre stagioni.

Il terzo bomber della storia del Napoli avrebbe risposto con un sorriso ed un “mi piacerebbe“. Così come riportato in esclusiva da noi circa 10 giorni fa (CLICCA QUI) ricordiamo che c’è già stato un contatto fra gli agenti del fuoriclasse uruguiano e la società partenopea, chissà che negli ultimi giorni di mercato non si concretizzi questo incredibile e meraviglioso ritorno.

Comments

comments

CIAOO
To Top