Notizie

Hamsik: “Contento per il 100°gol, molto di più per la vittoria”

Marek Hamsik ha parlato ai microfoni di Premium Sport e di Sky Calcio subito dopo il fischio finale di Napoli-Chievo.

Così a Premium:
“Oggi contava vincere in casa, contro una squadra tosta, e l’abbiamo fatto. Sono contentissimo per il traguardo dei 100 gol in azzurro, è davvero bellissimo averlo raggiunto, ma più di quello conta il risultato della squadra. Siamo lì in alto in classifica ed è straordinario, stasera grande vittoria ma ora testa alla Champions.

Vincere col Benfica mercoledì sera? dopo Kiev fare altri 3 punti ci potrebbe far dire che è quasi fatta, però i portoghesi sono una squadra tosta e dobbiamo impegnarci tanto, mettercela davvero tutta per uscire dal campo vincitori al fischio finale.

Napoli forte anche senza Higuain? beh questo è un bell’inizio di campionato, con tanti punti in più rispetto all’anno scorso e senza perdere una gara. Continuiamo così”.

 

Queste le dichiarazioni a Sky:

” Volevamo gestire la partita e ci siamo riusciti, avremmo preferito fare il terzo nel secondo tempo ma l’importante erano i tre punti. Sono contento del traguardo delle 100 presenze, ma penso al campionato ed alla Champions.

Gabbiadini? Sono contentissimo per Manolo perché c’erano molti rumors su di lui ed ha risposto sul campo. Abbiamo una squadra competitiva con tantissime alternative. Giocare da centrale è un ruolo inedito per me, lo sapete che ho sempre giocato come mezzala o un po’ più avanti”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top