Primo Piano

Hamsik: “Siamo consapevoli della loro forza ma vogliamo dimostrare le nostre qualità”

Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il suo sito.

Queste le sue parole, tradotte dalla redazione di 100x100napoli.

Marek, cosa ne pensi del Real Madrid?
“E ‘una delle migliori squadre del mondo. I numeri di trofei vinti parlano chiaro”.

Il tuo avversario sarà un grande club, uno dei leader del campionato spagnolo e il campione in carica di Champions League.
“Siamo consapevoli della forza della squadra. Sarà una partita molto difficile. Vogliamo dimostrare le nostre qualità con la miglior prestazione. Vogliamo giocare la nostra partita, vogliamo dare soddisfazione i nostri tifosi”.

Dovrebbero essere diecimila tifosi allo stadio Santiago Bernabeu.
“I nostri tifosi sono fantastici. Significano molto per noi. Sono molto contento anche perché mi hanno informato che in tribuna saranno diverse centinaia di tifosi slovacchi. Per Madrid ci sono stati tour organizzati dalle agenzie di viaggio a allo stadio Santiago Bernabeu ci sarà una parte slovacca”.

Diego Maradona da Lunedì si trova a Madrid.
“Siamo molto contenti che Diego ci sia, è una grande figura di Napoli, è un simbolo. L’ultima gara che il Napoli ha giocato contro il Real Madrid è stata nel settembre 1987, quando avevo due mesi, era nel primo turno della Coppa dei Campioni. Nella prima gara, il Real vinse in casa 2-0, il ritorno al San Paolo, davanti a 84 mila spettatori, il risultato finale fu di 1-1. E nel Napoli c’era Maradona”.

Qual è lo stato d’animo?
“Siamo tutti pronti. Credo che possiamo fare un buon risultato”.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top