Notizie

Hamsik: “Spero di regalare una grande gioia ai tifosi che meritano tanto. Il Napoli è una grande società, ecco quando me ne accorsi”

Al capitano azzurro è stato consegnato il Premio speciale “Momenti azzurri”, nell’ambito della terza edizione del Premio “A chi” in memoria di Emilio D’Alterio. L’associazione, in accordo con la società, realizzerà il primo museo del Calcio Napoli. Marek Hamsik ha ricevuto dalle mani del presidente dell’associazione  “Momenti azzurri”, Giuseppe Montanino, la statuetta raffigurante Pulcinella realizzata dal maestro Ferrigno, e dalle mani del vice-presidente dell’associazione Dino Alinei e dal coordinatore Luigi Porcelli una cornice con dedica speciale.

“Sono contento di ricevere questo premio – ha dichiarato Hamsik commentando il riconoscimento assegnato alle eccellenze che rappresentano l’immagine della città a livello internazionale -. Sono felice di rappresentare Napoli e spero di regalare una grande gioia ai tifosi quest’anno. Sono arrivato dieci anni fa a Castel Volturno col pocho Lavezzi e da subito capii che ero arrivato in una grande società. Se posso camminare tranquillamente in città ? Direi che impossibile perchè l’affetto dei tifosi azzurri è unico però sono abituato e sereno perchè ormai mi sento un napoletano e la gente di Napoli merita tante soddisfazioni. Spero di regalare una grande gioia ai tifosi in questa stagione”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top