Primo Piano

Hysaj: “Il nostro unico pensiero è il secondo posto. Il nostro non è lavoro ma passione. Qui siamo come fratelli”

hysaj

Hysaj, giocatore del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli.

Tanti i temi toccati dal giocatore.

Queste le sue dichiarazioni: “Bella vittoria domenica, serviva a noi anche per la Champions e abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito e maturo per vincere.

Con l’aiuto del mister e di tutti dimostriamo di essere sulla strada giusta. Ciò che miglioreremo lo metteremo in campo anche l’anno prossimo. E’ bello non prendere gol, lì avanti abbiamo giocatori che possono fare gol in qualsiasi momento, però non dobbiamo nemmeno prenderli.

Dobbiamo evitare i preliminare e il nostro unico pensiero dalla mattina alla sera dovrà essere solo il secondo posto. 

Contro l’Udinese sarà una gara fastidiosa loro sono messi bene in campo ma vedremo sabato.

Tutti vogliono la Champions League e noi siamo i primi: la conquisteremo.

Le vittorie possono dare una cosa in più ma ogni gara è diversa, siamo un grande gruppo e la vittoria contro la Juventus ci ha dato più convinzione e continueremo a dimostrarlo.

Cristiano Ronaldo è il più forte di tutti e non averlo fatto segnare è stato fantastico. Dobbiamo migliorare in alcune cose che possono cambiare le cose in campo e anche la vita.

Lavoriamo anche per i tifosi che hanno dei sentimenti unici, vogliamo vincere e siamo carichi anche per loro.

Stiamo crescendo io in primis e continuiamo s questa strada e col mister arriveremo in alto.

Noi ci divertiamo, il calcio non è un lavoro ma una passione, un gioco non vai in campo per dire sto guadagnando soldi. E’ un sogno che hai fin da piccolo e lo realizzi quando vai in campo e arrivi a grandi livelli.

Noi abbiamo i piccoletti avanti che sono grandi come anche chi sta una panchina. Siamo una grande gruppo. Ridiamo e scherziamo insieme, stiamo bene insieme, siamo come fratelli. Mi piace molto”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top