Notizie

Iezzo: “Prenderei Maradona come dg. Perin? C’è gia Sepe”

Gennaro Iezzo, intervistato da TMW Radio, ha parlato del momento del Napoli e del mercato azzurro.

Gennaro Iezzo, ex portiere, protagonista della cavalcata del Napoli dalla Serie C alla Serie A, è stato intervistato nel corso della trasmissione “A Tutto Napoli”, in onda su TMW Radio. Iezzo ha parlato di un possibile ritorno di Maradona a Napoli: “Maradona può ricoprire tanti ruoli nel Napoli. Al di là dell’immagine che porterebbe ufficialmente nel mondo, potrebbe svolgere il ruolo di direttore generale. Credo che gli piacerebbe stare a contatto con la squadra e col pubblico. La sua presenza nello spogliatoio stimolerebbe sicuramente qualsiasi giocatore. Diego è l’uomo giusto per rendere ancora più importante il Napoli“.

Al portiere è stato poi chiesto un parere su Perin, accostato ai colori azzurri per giugno: “Perin è un portiere che sta crescendo bene, ma il Napoli ha già in casa un estremo difensore di livello come Sepe. In questo momento Luigi è chiuso da un campione come Reina, ma è un giovane di qualità e non vedo perché andare a guardare altrove”.

Sempre in chiave mercato, Iezzo ha espresso il suo giudizio su Leonardo Pavoletti, sempre più vicino ad essere il nuovo centravanti del Napoli: “Mi sembra un calciatore ideale per il Napoli di Sarri. Può aiutare gli azzurri contro squadre che non concedono la profondità, perché è forte fisicamente e in area si fa sempre sentire“.

Chiusura su Lorenzo Insigne: “Insigne è indispensabile per il Napoli. Il suo caso è stato gestito male e Lorenzo ha pagato i tanti rumors sul suo futuro. Adesso però è tornato a far parlare solamente il campo con prestazioni di alto livello”.

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top