Iezzo: “Una gara da sogno quella di stasera”
di
Pubblicato il

Castel di Sangro: il report di oggi
Marianucci, Lucca, Beukema entusiasti della nuova squadra. Rrhamani: “Momento più bello della carriera? Il secondo scudetto”
Miguel Gutierrez a un passo dal Napoli
Juanlu Sanchez sta per chiudere con una squadra in Premier
Primo agosto pioveva… tanti auguri SSC Napoli
Victor e Napoli: ora la separazione è veramente ufficiale e definitiva
Fuochi d’artificio per il compleanno di Antonio Conte
Il report degli allenamenti di oggi
L’Atletico Madrid è interessato a Jack Raspadori
SSC Napoli: cresce l’interesse per Miguel Gutiérrez del Girona
Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha commentato a Radio Marte la partita che aspetta il Napoli stasera e l’insuccesso della Juventus.
Gennaro Iezzo a tutto tondo ieri a Radio Marte, dove ha parlato sia del Napoli che dell’insuccesso della Juventus. In particolare si è soffermato sulla partita di stasera degli azzurri e sul fatto che i bianconeri possono essere in una fase calante. Queste le sue parole:
“Giocare una partita del genere al San Paolo è il sogno di tutti. Partite come quella con l’Arsenal si vincono di gruppo, poi Ancelotti penserà all’aspetto tattico. Bisogna essere maniacali, serve la gara perfetta, senza errori.
Con le marcature preventive e tanta attenzione si riesce a non subire gol; questo perché i difensori del Napoli sono importanti.
Da anni il Napoli è in Europa, in campionato invece c’è la Juve che ha potenzialità economiche più grandi. Quando non vinci però, è anche normale che i tifosi non vanno allo stadio; il Napoli domani ha l’opportunità di far ricredere tutti.
Bisogna fare il salto di qualità per iniziare finalmente a vincere. La Juve è in una fase calante perché chi ha fatto la differenza in passato non c’è oppure non gode più di quella forma fisica, anche per via dell’età che avanza.“
Comments