Notizie

Incredibile in Serie A! il Sassuolo perderà 3-0 a tavolino col Pescara

Colpo di scena per la capolista Sassuolo, i neroverdi perderanno a tavolino l’ultima gara con gli abruzzesi a causa di un tesseramento irregolare.

Incredibile al Mapei Stadium, Sassuolo-Pescara terminerà 0-3 a tavolino dopo il 2-1 del campo a favore dei neroverdi di domenica sera. Il giudice sportivo ha riscontrato un’anomalia nella distinta consegnata all’arbitro dalla squadra emiliana, riguardante Antonio Ragusa.

Il calciatore infatti, acquistato il 26 agosto dal Cesena, non era stato regolarmente tesserato dai neroverdi. In pratica il suo acquisto era avvenuto dopo la consegna della lista provvisoria dei 25 per la 2°giornata di campionato.. Ad aggravare la situazione il fatto che Ragusa sia poi entrato finanche in campo al 70°minuto di gioco, mettendo ulteriormente in difficoltà la posizione della squadra emiliana che ora, secondo regolamento, perderà la gara a tavolino.

Il nuovo risultato, oltre a ridisegnare la classifica con il Pescara al secondo posto dietro il terzetto di testa Sampdoria-Juventus-Genoa, annullerà di fatto anche le reti di Defrel e Berardi nella classifica cannonieri e nel loro score personale.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top