Serie A

Inzaghi: “Non ho dubbi su de Vrij, domani gioca e son sicuro che farà bene”

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato nella consueta e ultima conferenza-stampa pre-match di Serie A.

Alla vigilia dello ‘spareggio Champions’ Simone Inzaghi conferma le indiscrezioni su De Vrij. Il difensore olandese scenderà in campo contro l’Inter, sua prossima squadra: “Mi sono limitato a osservarlo, a guardarlo, non avevo nessun dubbio. Dopo Crotone ho detto “vediamo”, perché ho tutti i componenti della rosa a disposizione, a parte Luis Alberto e Parolo. Se avesse lavorato bene l’avrei fatto giocare, e così è stato. Sono sicuro che lui voglia lasciare un segno profondo alla società, ai tifosi e ai compagni. E far capire all’Inter che spessore di difensore avrà per i prossimi 5 anni”.

Anche Immobile ci sarà: “Ha fatto una grandissima settimana come Luis Alberto e Parolo, che non sono perl . Hanno lavorato giorno e notte, domani saranno 21 giorni dalla lesione, in questi giorni ha lavorato nel migliore dei modi. Se non fosse stata l’ultima l’avrei recuperato per la prossima. Ci vuole essere a tutti i costi, giocherà dall’inizio”.

Qualche altra indicazione sull’undici titolare: “Chi al posto di Luis Alberto? Felipe Anderson, è un giocatore importantissimo, penso sarà un protagonista di domani. Murgia è confermato, è in continua crescita, ha fatto molto bene, a Crotone mi stava piacendo molto ma dopo 10′ del secondo tempo, sull’1-1 ho tolto gli ammoniti perché non volevo chiudere in 10 uomini”.

In 90′ si decide tutto: “Abbiamo parlato tanto, i ragazzi sanno che ci giochiamo tanto, è l’ultima di una stagione lunghissima. Dovremo fare la partita giusta, concentrata, umile, non dovremo sbagliare nulla. Affrontiamo una grandissima squadra”.

La stagione resta comunque positiva: “I miei giocatori sono stati grandiosi, abbiamo vinto la Supercoppa, perso ai rigori in Coppa Italia, in Europa League siamo usciti per 7 minuti. Gli altri non hanno giocato quanto noi, le abbiamo volute con tutte le forze e perdendo magari qualche giocatore. Non abbiamo mai fatto calcoli, ogni partita valeva il massimo”.


Fonte: premiumsporthd

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top