Primo Piano

Koulibaly: “Non dobbiamo avere paura di nessuno, Ancelotti è un maestro”

Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Radio Ufficiale del Calcio Napoli:

 

Con la Stella Rossa meritavamo di più perchè abbiamo creato tanto ma purtroppo non siamo riusciti a sbloccarla, adesso pensiamo alla partita di domenica con il Torino.

Non dobbiamo avere paura di nessuno, sappiamo che il girone è molto difficile, proveremo a vincere contro il Liverpool.

Abbiamo concesso pochissimi tiri e preso tanti goal, nelle ultime due partite invece abbiamo mantenuto la porta inviolata, stiamo trovando il giusto equilibrio. Bisogna fare più goal? Sicuramente, ma ho fiducia nei nostri attaccanti.

Non è mai facile quando si cambia mister, ci alleniamo duramente per mettere le sue idee in campo.

Come si lavora con Ancelotti? Benissimo, lui è un maestro e il suo staff ci aiuta molto, dobbiamo giocare bene per vincere ma dobbiamo vincere anche quando giochiamo male, questa è la mentalità del mister.

Dobbiamo essere attenti a Belotti e Zaza, ma anche noi abbiamo attaccanti forti quindi anche loro dovranno essere attenti, noi però dobbiamo pensare a noi, non dobbiamo prendere goal e dobbiamo farne.

Era molto importante per me partecipare al mondiale, spero che non sia stato l’ultimo, sono contento per la vittoria della Francia.

Non vedo l’ora di giocare con PSG e Liverpool, sappiamo che loro sono costruiti per vincere la Champions, noi dovremo essere all’altezza per far felici i tifosi.

Sono molto contento di aver rinnovato con il Napoli fino al 2023, ringrazio il presidente e tutto lo staff, a Napoli sto benissimo e anche la mia famiglia.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top