Calciomercato

Kumbulla, parla l’agente: “Il Napoli lo segue”

Kumbulla Verona

A Punto Nuovo Sport Show è intervenuto l’agente di Kumbulla, che ha parlato del suo assistito e del fatto che è già seguito da diversi club.

Kumbulla ha gli occhi di diversi club su di lui. A rivelarlo è l’agente del giocatore stesso, intervenuto a Punto Nuovo Sport Show; l’agente, Gianni Vitali, ha anche parlato del giocatore e del fatto che sta facendo molto bene con il Verona.

Di seguito le sue parole:

Marash sta facendo benissimo, insieme a tutto il Verona. Tutta la squadra sta giocando ad alti livelli e il ragazzo è protagonista di un campionato eccezionale.

Kumbulla ha avuto un piccolo infortunio, ma si sta riprendendo al meglio. Con Juric si sta trovando benissimo, è un ottimo allenatore sotto tutti i punti di vista, che ha creato un gruppo eccezionale.

Il Napoli su Kumbulla? Il ragazzo ha suscitato l’attenzione di parecchi club, vedremo cosa accadrà in futuro. Il Napoli è una squadra estremamente attenta ai giovani, sia in Serie A che nel resto d’Europa, quindi è normale che anche loro stiano seguendo Marash.

Il direttore Giuntoli è uno che lavora molto bene, sarà sicuramente vigile su tutti i profili che si stanno mettendo in luce. Consiglierei Napoli, in questo momento, ad un mio assistito? Senza alcun dubbio, nonostante il periodo complesso.

Napoli rimane Napoli, una delle società che ha operato meglio negli ultimi dieci anni al pari di Juve e Atalanta, e una città fantastica. E anche in un momento di tale difficoltà, il valore e l’immagine della società non cambiano. Io non avrei nessun tipo di difficoltà a consigliare Napoli ad uno dei miei assistiti.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top