Pagelle

Lazio-Napoli 1-2: le pagelle di 100x100Napoli

Le pagelle di 100x100 Napoli

Allo stadio Olimpico il Napoli ha affrontato la Lazio nella 27° giornata del campionato di Serie A. Le pagelle di 100×100 Napoli. 

 

SPALLETTI: 8. Nella prima mezz’ora lasciata troppo libertà alla Lazio ma la perfetta gestione del secondo tempo con i cambi giusti fatti al momento giusto lo rendono uno degli eroi della serata.

OSPINA: 7. Salva il risultato in parecchie occasioni e non può nulla sull’eurogol di Pedro. Muro.

DI LORENZO: 6. Un po’ in difficoltà, la fatica delle tante partite giocate comincia a farsi sentire. Ingenuo sul fallo che ha poi generato la punizione da cui è nato il gol di Pedro.

RRAHMANI: 6. Primo tempo non perfetto. Qualche movimento sbagliato e qualche errore in impostazione però non rovinano una prestazione che nel secondo tempo è stata di buon livello.

KOULIBALY: 6. Come Rrahmani qualche errore di troppo ma poi ha ricominciato a giganteggiare e a sovrastare gli avversari.

MARIO RUI: 6. Un errore che poteva costar caro (il petto su Ospina che stava per essere anticipato da Zaccagni. Ma per il resto partita positiva.

FABIAN RUIZ: 7. In una delle sue peggiori prestazioni in maglia azzurra riesce ad essere l’eroe della serata con un gol che può pesare tantissimo sulla corsa scudetto.

DEMME: 6.5. Non è ancora il Demme dei tempi migliori ma ci si avvicina tantissimo. Partita ampiamente positiva che termina solo per un problema di crampi dovuti ad un dispendio di energie notevole.

ZIELINSKI: 4.5. Non pervenuto. Giusta la decisione di Spalletti di sostituirlo.

POLITANO: 6.5. Servito poco nel primo tempo, tanti strappi nel secondo che hanno spesso messo in difficoltà la difesa biancoceleste.

OSIMHEN: 6. Lacune tecniche da colmare al più presto possibile. Tanta voglia di fare.

INSIGNE: 8. Primo gol su azione, assist importantissimo per il gol vittoria di Fabian, partita da protagonista. Senza alcun dubbio il capitano è il migliore in campo.

ELMAS: 7. Entrato al posto di uno spento Zielinski riesce dove il polacco non è riuscito. 40 minuti di grande personalità.

LOBOTKA: S.V.

JUAN JESUS: S.V.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top