Malfitano a Radio Marte: “I rapporti tra Insigne ed Ancelotti non sembrano buoni”
di
Pubblicato il
Matteo Politano: “La batosta di Eindhoven? Ce la portiamo dentro per andare sempre al 100%. Giocare con la maglia del Napoli non mi pesa mai”
Antonio Conte alla vigilia di Napoli – Eintracht: “Chiedo al pubblico di starci sempre vicino! Ambiente compatto con i calciatori”
Leonardo Spinazzola: pubalgia “silenziosa ma disturbatrice”
Il Napoli da solo comanda la Serie A
Il Napoli comunica un’ulteriore disponibilità di biglietti per la partita di Champions
Il Bologna vince in trasferta nel derby dell’Emilia.
Champions: È ancora possibile acquistare biglietti per la partita con l’Eintracht.
Il cordoglio del Napoli per la scomparsa di Galeone
Designata la sestina arbitrale per Napoli-Eintracht
Serie A: i risultati del pomeriggio
A Radio Marte è intervenuto Mimmo Malfitano, che ha parlato della situazione legata a Lorenzo Insigne; di seguito le sue parole.
Mimmo Malfitano commenta la situazione relativa a Lorenzo Insigne a Radio Marte. Nel suo intervento parla di rapporti non buoni tra il capitano azzurro ed Ancelotti, riportando in luce l’episodio del problema muscolare prima della partita contro la Juventus.
Di seguito le sue parole:
“Il Napoli è un tantino in confusione. Quello di Insigne non è un caso gravissimo ma serio, la società ha usato termini non forti ma parlare di poca brillantezza vuol dire insoddisfazione per scarso rendimento.
Non sembrano buoni i rapporti tra Ancelotti ed il calciatore; l’esclusione a Genk può essere la conclusione di una situazione che dura da tempo e che è passata anche per l’aver nascosto al tecnico il problemino muscolare prima di Juventus vs Napoli.“
Comments