Notizie

Marcolin: “Dalla vittoria di ieri nascono tante certezze, il Napoli può andare in gol in ogni modo”

dario marcolin

L’ex calciatore del Napoli, Dario Marcolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Ne Parliamo il Lunedì’ in onda su Canale 8. 

“Dalla serata di ieri vengono fuori tante certezze perché il Napoli, nonostante la Roma abbia giocato in quel modo, può andare in gol in tutti i modi. L’occasione più grossa è stata quella di Juan Jesus che aveva la porta davanti. 

Spalletti mettendo ha messo Olivera e Lozano perché forse con Mario Rui e Politano temeva di accentrarsi troppo. Quando poi la Roma si è aperta un po’ Politano ha avuto tutto lo spazio per poter venire a giocare anche dentro al campo. 

Secondo me Spalletti si aspettava tre trappole: la marcatura su Lobotka, la marcatura su Mario Rui che non ha giocato e la marcatura su Zielinski. La controtrappola di Spalletti è stata quella di andare sugli esterni. La bravura di Spalletti è stata questa e ieri ha fatto delle scelte anche insolite mettendo dentro Elmas e Gaetano. Questo è Spalletti che va alla ricerca di qualcosa che gli altri non si aspettano perché vince a Milano con Zerbin e vince a Roma con Gaetano.”

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top