Notizie

Marcolin: “Mi fa rabbia che i calciatori non abbiano capito il danno fatto a loro stessi”

dario marcolin

L’ex calciatore del Napoli, Dario Marcolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione ‘Ne Parliamo il Lunedì’ in onda su Canale 8. 

La cosa che mi fa rabbia è che i calciatori non abbiano capito il danno che hanno fatto a sé stessi. Perdi perché giochi l’Europa League e non la Champions che qui è fondamentale e perdi anche nei premi perché non saranno gli stessi. Loro ieri avrebbero potuto mettere un vaso d’oro intorno a tutto e chiudere in bellezza. Adesso cambia tutto, anche il mercato, le conferme in rose.

Sul gol preso dal Napoli c’è un errore grande di Bakayoko. Lui e Fabian sono senza uomini da marcare e lui è stato messo lì per difendere davanti la difesa. La confusione di Hysaj è dovuta dalla marcatura di due calciatori. 

Il fatto di mettere Lozano per tenere bassi loro è stato inutile perché loro non sono mai stati bassi, è successo anche quando hanno affrontato la Juve. 

Juve al posto del Verona ieri? Sarebbe stato meglio. Nell’inconscio ieri è stato tutto morbido. Avevi degli slot da giocare, dovevi giocarteli magari andando in ritiro due giorni prima o magari fingendo una litigata per tenere alta la tensione.”

 

 

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top