Notizie

Marolda: “Distanze prese da alcuni su quelli che hanno deciso”

marolda

Il giornalista Francesco Marolda è tornato a parlare della vicenda legata al Napoli; in particolare si è soffermato sul fatto che alcuni hanno già preso le distanze.

Francesco Marolda ritorna sulla vicenda del Napoli che sta tenendo banco in questi giorni. Il giornalista ha sottolineato il fatto che alcuni hanno preso le distanze da quelli che hanno deciso per tutti. Di seguito le sue parole:

“Una situazione incredibile per un club ancora in corsa in Champions per gli ottavi, riprendersi in campionato e dove c’è la Coppa Italia da giocare. Lo Scudetto è sfumato ma la stagione è lunga.

Comunicazione ritiro? Non c’è scritto da nessuna parte che debba essere la società, può fare anche un foglio in bacheca e poi il tecnico lo va a comunicare. Il Napoli può arrivare anche al 25% dello stipendio trattenuto con l’arbitrato.

Posso dire che già ieri nello spogliatoio c’erano distanze prese da alcuni rispetto a quelli che hanno deciso per tutti; guarda caso quelli che hanno deciso sono tutti giocatori in scadenza o che volevano andare via già in estate, sono 3 29enni, un 32enne ed un 33enne.

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top