Notizie

Di Marzio: “Reina è un nodo da risolvere. Koulibaly non incedibile. Inaki Williams? Si sta trattando”

di marzio

Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte del confronto a distanza tra Roma e Napoli per il secondo posto e del mercato in entrata e uscita degli azzurri.

 

 

“Milan e Juve sono due partite difficili per la Roma, anche se i bianconeri dovessero arrivare già scudettati. Questo è il momento per il Napoli di dare lo strappo giusto per il secondo posto, sfruttando un calendario più favorevole. E’ troppo importante arrivare secondi, non fai i preliminari, puoi programmare il mercato sapendo di avere già dei soldi.

Contro il Cagliari Sarri ha solo l’imbarazzo della scelta, può scegliere Rog, Zielinski, può scegliere chi vuole, sono tutti giocatori che stanno bene fisicamente e che hanno qualità. Sarri può gestire il suo centrocampo a seconda dell’avversario che si trova, contro il Cagliari l’ideale sono due mezzali di qualità, quindi Hamsik o Rog assieme a Zielinski vanno benissimo.

Si stanno facendo molti nomi per la porta, ma Szczesny e Neto non verranno a Napoli a fare le riserve di Reina, lo so perchè ho parlato con i loro agenti. La vicenda del contratto dello spagnolo la dovrà risolvere direttamente De Laurentiis con i suoi agenti, se resta un altro anno allora servirà uno come Skorupski o Meret. Inaki Williams? Giuntoli è andato a Madrid per parlare con il suo agente, ha una clausola da 50 milioni. Il Napoli gli ha offerto un contratto da 4 milioni contando anche la commissione per l’agente, ma il giocatore non ha ancora accettato. Koulibaly? Se arrivasse un’offerta forte come l’anno scorso questa volta il Napoli non alzerebbe un muro, ma non venderà Tonelli prima di sapere il futuro del difensore senegalese”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top