Notizie

Materazzi: “Inter non perdere l’occasione di complicare la corsa della Juve”

materazzi

Marco Materazzi, ex giocatore dell’Inter e campione del mondo nel 2006, ha parlato in un’intervista al Corriere dello Sport del prossimo derby d’Italia.

 

 

“E’ tanto che l’Inter non aveva la chance di disputare una gara del genere. Dico “1”. L’Inter non può farsi sfuggire questa occasione per fare un passo importante verso il ritorno in Champions e per complicare tantissimo la corsa verso lo scudetto di una rivale storica come la Juve. Se loro non vincono a Milano rischiano di essere sorpassati e la goduria per gli interisti sarebbe doppia

La Juve certi incontri non li sbaglia, lo so bene. Loro saranno arrabbiatissimi e per questo ancora più pericolosi. San Siro però è casa nostra e a casa nostra la Juventus non deve vincere. Non battere i bianconeri vorrebbe dire complicare molto la rincorsa a uno dei primi quattro posti.

Juve e Napoli sono formazioni con percorsi differenti perché Allegri e Sarri lavorano con lo stesso gruppo da 3-4 anni, mentre Spalletti è arrivato in estate. E’ giusto dargli ancora un po’ di tempo: l’Inter la qualità ce l’ha, ma senza i soldi della Champions e con le limitazioni del Fair Play Finanziario non può permettersi di sbagliare niente sul mercato”. 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top