Rassegna Stampa

Mattino – Maradona, guerra ancora aperta tra figli ed i manager

maradona

L’edizione odierna del Mattino parla ancora di Maradona, in particolare sul business che fa andare avanti la guerra tra figlie e manager.

Dopo la morte di Diego i rapporti tra la sua famiglia e “l’entorno” si sono inaspriti per una questione di interessi. Le figlie Dalma, Giannina e Jana ed i due figli Diego Maradona jr e Diego Fernando (quest’ultimo con un rappresentante) aspettano i documenti dall’avvocato Morla sui conti bancari e contratti commerciali del padre.

Le due figlie Dalma e Giannina, inoltre, hanno provato a bloccare le attività della Sattvica, società che controlla i marchi di Diego gestita da Morla. Il tribunale, però, ha dato ragione all’avvocato e dopo ciò ha stipulato nuovi contratti facendo partire anche diffide a chi aveva pubblicato eBook su Diego.

Le due eredi, Dalma e Giannina, hanno ceduto alla società Coolulu Studio di Lorenzo i diritti per contratti pubblicitari. Ciò ha spinto Stefano Ceci ad attivare i suoi legali argentini per un’azione cautelare, scrive ancora il Mattino. Il brand Maradona è ancora forte e ciò ha causato questa guerra tra i figli ed i manager, tra chi gestisce il marchio e gli eredi.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top