Calciomercato

Milinkovic-Savic, il papà: “A mio figlio consiglio di andare alla Juve”

Sergej Milinkovic-Savic sarà, sicuramente, uno dei nomi più chiacchierati di questa sessione di mercato.

 

 

 

La grande stagione disputata dal serbo con la maglia della Lazio ha fatto scatenare l’interesse del big d’Europa. Ma il padre del centrocampista, Nikola, ha le idee chiare e le ha espresse in un’intervista al quotidiano Tuttosport.

Vedrei benissimo mio figlio alla Juventus, gliel’ho detto più volte. Quella bianconera sarebbe la squadra ideale per lui. A Torino, in una società così prestigiosa e plurititolata che da anni domina la scena, avrebbe la possibilità di crescere e migliorare ancora. Con giocatori di altissimo livello come i Dybala, Douglas Costa e compagnia, potrebbe vincere lo scudetto, la Coppa Italia e dare un importante contributo al tanto ambito trionfo in Champions League. La Juve va sempre molto lontano in questa competizione. E se dovesse conquistare la Coppa più prestigiosa, Sergej potrebbe anche ambire al Pallone d’Oro.

Real Madrid? Ne è sempre stato tifoso, ma potrebbe andarci dopo i 25 anni, dopo aver raggiunto la piena maturità in Italia, come fatto da Zidane. Le cifre del mercato ormai sono altissime, basti vedere quanto il PSG ha speso per Mbappè. Inoltre non conosco i rapporti tra Juve e Lazio, soprattutto dopo la vicenda Keità”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top