Notizie

Montefusco: “Perchè Sarri dovrebbe cambiare se vince? Che invidia lo stadio di Kiev”

Vincenzo Montefusco ha parlato ai microfoni di Radio Marte della vittoria del Napoli in Champions contro la Dinamo Kiev e della sfida di sabato contro il Bologna.

 

“Io penso che l’impatto in Champions sia stato ottimo, sicuramente non era il Napoli a cui eravamo abituati, ma era la prima partita e abbiamo preso un gol, poi però c’è stata la ripresa. Anche perchè oggi giocare in questi campi non è facile, una volta erano campi terribili, oggi invece ci sono stadi bellissimi. Vabbe che a noi a Napoli ci fanno invidia un po’ tutti gli stadi ormai. Comunque tra noi e loro non c’è stata minimamente storia. E poi, da quanto tempo il Napoli non segnava tanti gol di testa?

Per me il Napoli non può cambiare tanti moduli, anzi, un allenatore che vince perchè mai dovrebbe cambiare? Ovviamente qualche cambio lo farà, ma quando vedrà la squadra in difficoltà, se la squadra va bene, perchè mai dovrebbe cambiare? Milik e Gabbiadini in realtà sono molto più simili di quanto si pensa e se Sarri dovesse cambiare modulo per farli giocare entrambi dovrebbe rinunciare al meglio della squadra, ovvero gli esterni”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top