Calciomercato

Napoli, il buongiorno dal calciomercato: da Mertens a Ghoulam, ma anche Perin e l’Ajax

Panoramica sulle ultime indiscrezioni di mercato che riguardano il club di De Laurentiis.

Mertens. Imminente l’annuncio del rinnovo del contratto dell’attaccante belga. Mertens dovrebbe chiudere la carriera a Napoli. Per lui rinnovo fino al giugno del 2020 con un ingaggio da 2 milioni di euro netti a stagione più eventuali bonus. I diritti d’immagine resterebbero alla società e non verrà inserita nessuna clausola risolutoria neanche per l’estero.

Ghoulam. L’esterno algerino ha diverse richieste dall’estero: Bayern Monaco, Atletico Madrid e PSG sarebbero pronte a pagare al Napoli oltre 30 milioni di euro per il cartellino di Ghoulam. Alessandro Moggi, agente del calciatore, per il momento riflette sul rinnovo di contratto offerto dal Napoli.

Gabbiadini. La Sampdoria lo vorrebbe in prestito, ma De Laurentiis cede l’attaccante solo a titolo definitivo e non per meno di 18 milioni e non prima del 21 gennaio. Interessate a Gabbiadini soprattutto Wolfsburg e Southampton, ma attenti a Marsiglia, Everton e Stoke City.

El Kaddouri. Il contratto scade a fine giugno 2017 e Gountoli sta provando a venderlo già in questa sessione di mercato per evitare di perderlo a parametro zero. Estimatori dell’esterno marocchino non mancano, sia in Italia che all’estero.

Roberto Insigne. Farlo giocare il più possibile. Questa è la missione milanese di Giuntoli per quanto riguarda l’attaccante napoletano. Il Latina in Serie B sembrerebbe essere la principale candidata a ottenere il prestito di Insigne jr.

Perin. Il portiere del Genoa e della Nazionale italiana sembra essere l’erede giusto di Pepe Reina, discorso rinviato per giugno.

Ajax. Il Napoli non ha del tutto abbandonato le piste che portano a due gioielli del club olandese. Giuntoli e De Laurentiis sembrerebbe stiano tentando di riaprire le trattative per portare in azzurro il 24enne centrocampista olandese Klaassen e il 20enne attaccante danese Dolberg.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top