Napoli-Girona 3 a 1, il commento ufficiale del club azzurro
di
Pubblicato il
Stadio Maradona: L’assessore Cosenza garantisce che tutti i posti avranno buona visibilità
Coppa Italia: Atalanta-Juventus 3-0, Dea in semifinale
Vergara:”Io indosso la maglia con tutti i tifosi del Napoli. Ecco il consiglio più prezioso di Conte”
Napoli: Ancora niente conferenza pre Genoa-Napoli
Antonio Vergara: si lavora per blindare il nuovo talento
Il coraggio di raccontare il dolore: Giorgio Perinetti al TC Napoli ha presentato il suo libro “Quello che non ho visto arrivare”
L’intervento al piede di Di Lorenzo è stato effettuato
Finisce 3-1 l’allenamento congiunto tra Napoli e Giugliano
Di Lorenzo:”Tornerò al più presto, il problema al piede andava risolto”
Napoli: Report medico su Di Lorenzo
Poco fa si è conclusa Napoli-Girona, terza amichevole del ritiro a Castel di Sangro, ed è arrivato il commento ufficiale del club.
A seguire la nota ufficiale del club sulla partita:
“Il Napoli batte il Girona e vince la terza amichevole internazionale a Castel di Sangro. Finisce 3-1 per gli azzurri e se nei primi 2 test c’era stato un dominio per un’ora e poi una leggera dissolvenza atletica nel finale, stavolta c’è il canone inverso con la reazione nella seconda parte di gara.
Il Napoli ribalta gli spagnoli nell’ultimo quarto d’ora e questo depone a favore di una condizione crescente, complice anche la scelta di Spalletti che dopo 70’ fa entrare 9 giocatori e rischiera un Napoli più fresco. Strategia premiata, ma in assoluto si vede un Napoli vivo e sulla strada della crescita globale.
Dopo l’autogol di David Lopez e il pareggio di Castellanos, gli azzurri sorpassano in 3 minuti: prima Petagna con un diagonale in area, poi Kvaratskhelia che si guadagna e infila di precisione un rigore. Ancora altre pregevolezze d’autore del georgiano. Adesso l’ultima amichevole sabato con l’Espanyol per un bilancio complessivo del ritiro azzurro in Abruzzo.“
Comments