Notizie

Napoli, gli Allievi partono male nelle Final Eight

Gli azzurrini impegnati nella fase finale scudetto a Cesena.

Gli Allievi del Napoli sono stati sconfitti dall’Inter per 3-2 nell’esordio delle Final Eight a Cesena. Gli azzurrini di mister Carnevale partono fortissimo e in poco più di mezzora segnano ben due gol che sembrano piegare i nerazzurri. Al 13′ Gaetano infila l’angolo con un bellissimo diagonale e al 33′ ancora l’attaccante azzurro s’inventa una rete spettacolare saltando tutta la difesa con una azione personale. Dopo un’ora di gioco, però, arriva il ritorno dell’Inter in appena 3 minuti: al 60′ rigore di Pinamonti ed al 62′ sempre Pinamonti pareggia la doppietta di Gaetano. Nel finale il sorpasso dell’Inter che completa la rimonta con una rete di Merola a 2 minuti dal termine.

Azzurrini che iniziano le finali scudetto con grande rammarico dopo aver tenuto sotto l’Inter per gran parte della gara. Adesso c’è la seconda gara contro la Juventus.

Napoli: 1 Schaeper; 2 Calabrese (73′ Manzi), 3 Riccio, 4 Volpicelli, 5 Esposito, 6 Bartiromo, 7 Della Corte, 8 Mattera, 9 Micillo, 10 Gaetano, 11 Russo. All. Carnevale

Il Napoli è inserito nel Girone 2 con Juventus, Inter e Palermo.

Questo il calendario degli azzurrini:

Napoli-Inter 2-3 (doppietta di Gaetano)

Napoli-Juventus, domenica 12 giugno (stadio Morgagni, ore 18)

Napoli-Palermo, martedì 14 giugno (stadio Bucci, ore 18).

Le prime due classificate dei due gironi giocheranno le semifinali che si disputeranno venerdì 17 giugno.

La finale è in programma domenica 19 giugno.

Fonte: sscnapoli.it

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top