Pardo sul Napoli: “Il problema non era solo tecnico, Gattuso è motivato”
di
Pubblicato il
Aspettando Scott McTominay
Favasuli: ipotesi rientro
De Bruyne top player protagonista contro la Turchia con il suo Belgio
Pari della Nazionale italiana in Francia: spiccano le parate di Donnarumma e il debutto di Vergara
L’esordio da veterano di Antonio Vergara in Nazionale con personalità: “Stasera usciamo dal campo con più fiducia in noi stessi”
SSC Napoli ed EA7 presentano il Third Kit Euro 2026/27
SSC Napoli e BPER celebrano insieme il Centenario del Club con il lancio della Carta SSC Napoli Centenario
Prova del nove per la Nazionale: si gioca Francia-Italia. Di Lorenzo e Vergara in panchina
Infortunio per Favasuli
Nel l’allenamento congiunto l’Avellino batte il Napoli
Pierluigi Pardo, telecronista di Dazn e giornalista, ha commentato il momento del Napoli e sul fatto che non c’è solo un problema tecnico.
Dopo la sconfitta del Napoli contro il Parma, Pierluigi Pardo ha voluto commentare la situazione che si vive in casa azzurra. Per il telecronista di Dazn il problema non è solo di natura tecnica, dato che contro il Genk si era visto un Napoli più solido.
Di seguito le sue parole:
“L’ultima partita di Ancelotti si era visto un Napoli molto più solido, questo ci fa capire che il problema allora non era solo di natura tecnica. Rino è bravo, ha tantissima voglia, ha rifiutato anche soluzioni contrattuali in altre squadre quindi credo che sia motivatissimo. Bisognerà dargli un po’ di tempo.“
Comments