Primo Piano

Petagna a Radio Kiss Kiss: “Vittoria contro Juve? Dobbiamo continuare così. La squadra è forte”

petagna

Il calciatore del Napoli, Andrea Petagna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.   

Questa l’intervista di Petagna alla radio ufficiale del club.

Battere la Juve con i tifosi serata perfetta? Sì, lo sappiamo. Bastava girare in città qualche giorno prima, siamo stati forti ed abbiamo preparato bene la partita con Spalletti. Dobbiamo continuare su questa strada. Il mister è bravissimo a tenere tutti al top, ci trasmette serenità e giocare in modo tranquillo e ci fa giocare nel miglior modo possibile per noi.

Io lo dicevo già l’anno scorso, la squadra è forte forse ci è mancato qualcosa in più a livello caratteriale. Ma l’abbiamo messa contro il Venezia e contro la Juventus, se lo mettiamo sempre possiamo raggiungere traguardi importanti. Penso che noi ci siamo, non ci dobbiamo nasconderci ma ci sono tante squadre forti come Inter, Milan; bisogna lottare e poi vedremo con calma.

Voci di mercato? Io ero felice ed ero quasi convinto che sarei rimasto a Napoli, voglio giocarmi le mie carte qui. Spero di dare il mio meglio ed il contributo alla squadra. Speriamo di recuperare tutti per le competizioni che ci attendono, giovedì ci attende una partita difficile perché il Leicester è forte. Bisogna partire con tre punti, è una partita fondamentale. Anguissa? Un giocatore forte. L’ha dimostrato il primo giorno di allenamento, che sembrava che era già qui.

Penso che dobbiamo mantenere la calma e stare con i piedi per terre e migliorarci, seguendo il mister possiamo raggiungere qualcosa di importante. Gol contro il Genoa? C’era voglia di fare gol ed avevo voglia di giocare e segnare. Cosa dico ai tifosi? Sarò con te e tu non devi mollare, forza Napoli!

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ultimi Articoli

To Top