Napoli

Presentazione della campagna “Sang Pe Napule”, promossa da Sorgesana in collaborazione con AVIS e SSC Napoli

“Sang Pe Napule”: la conferenza stampa allo stadio Diego Armando Maradona con i protagonisti

Tommaso Bianchini (Direttore Generale Area Business SSC Napoli): “Napoli è una città sanguigna eppure è capoluogo penultimo in classifica nelle donazioni di sangue. Per questo ho accolto l’invito di Gabriella Cuzzone. Il modello Napoli è una eccellenza nel panorama internazionale. Con autoproduzione delle maglie e altro, ulteriore affermazione del brand in tutto il mondo. Oggi parliamo di vita. Chi non si è trovato in situazione di emergenza? Abbiamo dato piena disponibilità

Gabriella Cuzzone (Direttore Marketing Acqua Sorgesana)” Il calcio Napoli ha dato piena disponibilità per questo progetto che avrà tanta risonanza, occorre far acquisire consapevolezza ai cittadini, opera di sensibilizzazione al pubblico tramite anche il supporto dei calciatori. Faremo insieme al club una serie di azioni”.

Antonio Rusciano (Responsabile Comunicazione AVIS Regione Campania): “Il sangue serve sempre, con una sacca di sangue si possono salvare almeno 3 vite. Basta avere dai 18 ai 65 anni, pesare almeno 50 chili e stare in buona salute. Vi invito a donare, come non abbandonate la squadra, non fatelo con chi ha bisogno. La campagna durerà un mese. Ringrazio Napoli e Sorgesana per starci vicino, e ForzaNapoliSempre”

Comments

comments

Commenta

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

To Top