Notizie

Provvedimento Daspo per 10 persone a Napoli e denuncia per altre 4

tifosi napoli curva b

La Questura di Napoli ha emanato il provvedimento Daspo per dieci persone a Napoli e denunciate altre quattro; per queste ultime la denuncia è per “scavalcamento” nel corso della partita contro il Brescia.

Altri provvedimenti Daspo emanati dalla Questura di Napoli nei confronti di dieci persone, validi per uno o due anni. Queste dieci persone erano già condannate per reati quali associazione per delinquere, estorsione, rapina, spaccio di stupefacenti e porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

A riportare il tutto è Il Mattino, che prosegue riferendo di altre quattro persone denunciate per la violazione dell’articolo sullo “scavalcamento”, durante Napoli-Brescia. Inoltre, per queste quattro persone, è scattato il procedimento amministrativo proprio per il Daspo.

Iniziativa analoga a quella delle quattro di cui sopra per una persona che ha lanciato una bottiglietta verso il personale di servizio. Infine per dodici persone sono scattate le sanzioni amministrative per la violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo.

Tutti questi provvedimenti fanno parte del lavoro che svolge la Questura nel rendere la fruizione delle competizioni sempre più sicure.

 

fonte: il mattino.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top