Rangers-Napoli, il commento del Napoli
di
Pubblicato il
Nuovo centro sportivo del Napoli a Monterusciello: la reale situazione
Il Como ha messo gli occhi su Vergara
Allegri in nome della continuità
De Laurentiis:”Non si parla di Allegri fino a che non sarà con noi. Rizzetta? È simpatico…”
Anticipi e postivi del Napoli per le prime 5 partite
Beffa Inter: Palestra va in Premier
Il Napoli che verrà ha una certezza:la voglia di vincere
Premio Internazionale Fair Play Menarini: Diego Milito ed Emilio Butragueño nel parterre della 30esima edizione
Conte è il preferito di Malagò sulla panchina della Nazionale
Giovanni Malagò è il nuovo presidente della FIGC
Dopo la partita contro i Rangers Glasgow, la SSC Napoli ha commentato la vittoria sul sito ufficiale.
Domina e vince. Il Napoli lancia il suo “claime” Champions anche in Scozia. Dopo la splendida notte contro il Liverpool al Maradona, gli azzurri stravincono anche all’Ibrox Staduim e certificano di essere una delle più luminose stelle d’Europa. Sette gol e sei punti: i grandi numeri sono tutti nostri, primi nel girone a punteggio pieno. A Glasgow, dopo un’ora di pressione, occasioni e due rigori che Zielinski non riesce a mettere in rete, la sblocca Politano sul terzo e nettissimo penalty (fallo di mano su destro di Kvara). Matteo infila l’angolo e da lì la strada è aperta. Raspadori segna il suo secondo gol in 4 giorni e Ndombele ci mette 8 minuti per battezzare il suo primo urlo stagionale al 90esimo. Prossima sfida Champions il 4 ottobre in Olanda, per far brillare ancora più in alto la stella azzurra nel cielo d’Europa…
Comments