Notizie

Reina: “Higuain alla Juve? come Figo al Real Madrid”

pepe

Pepe Reina dal ritiro della sua Nazionale ha parlato ai microfoni di Radio Onda Cero.


Contento del ritorno in Nazionale, forse un pò inaspettato, Pepe Reina è sempre propenso a parlare ai media del suo paese, come tanti calciatori del Napoli di cui si ascolta la voce molto più con le loro Nazionali che con la maglia azzurra. Queste le parole che il portiere spagnolo ha rilasciato ai microfoni di Radio Onda Cero:

“Se mi aspettavo di tornare in Nazionale? beh posso dire che è davvero bello tornare, finalmente ritorno e sono molto felice di aver ricevuto questa convocazione. Se mi sento un veterano? non si riceve una convocazione solo perchè si è veterani.

Il mister ha detto pubblicamente che De Gea partirà titolare? è ovvio che sia così, David ha giocato un Europeo da protagonista ed è giusto che inizi così anche le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Ci sta che l’allenatore voglia dargli questo riconoscimento.

La cessione di Higuain? Per i tifosi napoletani il trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus è stato davvero molto difficile da mandar giù. Per fare un esempio calzato, Higuain alla Juve è paragonabile all’addio di Luis Figo al Barcellona per andare a giocare con il Real Madrid”.

Sponsor 4

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top