Notizie

Reja: “Lo Scudetto sarebbe il giusto premio per il triennio di Sarri”

Edy Reja, ex mister del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

 

“Ieri ho vissuto una grande emozione. La vittoria dello Scudetto sarebbe un coronamento per tutto quello che ha fatto Maurizio Sarri negli ultimi tre campionati a Napoli. La squadra azzurra ha veramente una concreta e riconosciuta identità tecnico-tattica, tutto questo meriterebbe un premio e sarebbe bello. Ribadisco, è veramente un divertimento vedere il Napoli, lo è stato ieri all’Allianz Stadium ma non solo ieri: su ogni campo la squadra partenopea fa sempre vedere belle cose e bisogna ammetterlo senza remore.

Hamsik? è un grande capitano di questa squadra, è arrivato nell’ambiente azzurro con me ragazzino, ed è legato a Napoli e ai napoletani a doppio filo in modo particolare. La sostituzione Mertens-Milik ieri sera? non ho avuto dubbi, ha fatto bene Sarri ad effettuare un cambio del genere anche perchè il belga sta rifiatando da un po’ di gare. Devo ammettere che ha fatto molto bene anche con i cambi successivi.

Ieri ho visto una Juventus alle corde, è una squadra che fisicamente non è in un momento felice, speriamo che resti così ma ovviamente dovremo vedere fino alla fine cosa succederà. Il Napoli è invece in crescita costante e mi da sempre più la sensazione che può risalire di forma in queste ultime quattro giornate di campionato”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top