Serie A

Romairone: “Punto meritato ieri a Napoli, è il bello del calcio”

Giancarlo Romairone, direttore sportivo del Chievo ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

 

 

“Domenico Di Carlo è partito molto bene qui al Chievo, ha avuto un ottimo impatto sull’ambiente ed è uno di casa, lo conoscevamo bene come noi conosceva bene lui e si sono accorciate subito le distanze. La squadra ieri ha fatto una buona gara ed ha avuto le caratteristiche di una squadra che deve salvarsi e va a giocare in casa di una grande avversaria come il Napoli.

La nostra rosa per me non è da ultime posizioni, anche se abbiamo solo 1 punto in classifica. Il bello del calcio è anche questo, nonostante i valori erano distantissimi, siamo usciti dal San Paolo con un punto meritato. Ci sta che il Napoli ieri forse era un po’ distratto dalla Champions League, con grande onestà posso dire che ci sta. Ieri ho visto un ottimo Napoli nel secondo tempo, se non batte la squadra inferiore di turno è ovvio che qualcosa non è andato bene ma questa squadra azzurra mi piace tantissimo col nuovo corso.

Kiyine? è un calciatore che sicuramente Cristiano Giuntoli conosce molto bene. Se interessa al Napoli? non faccio i conti in casa di altri, di certo posso dire che Cristiano lo conosce e lo segue da molto tempo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top