Ruotolo: “Sarri? C’era bisogno di rinnovarsi”
David Neres eletto Player of the Month di Dicembre dai tifosi del Napoli
Napoli: Una soluzione per l’attacco trovata in Turchia ma deve esserci prima un’uscita.
Pagelle Napoli-Parma: Il Granducato di Parma sbatte il portone in faccia al Conte Antonio.
Serie A: L’inter vince al 78′ con il Lecce e va a +6
Amir Rrhamani in conferenza: “Queste partite vanno sbloccate subito…”
Christian Stellini: “Ci abbiamo provato in tutti i modi, è chiaro che un po’ di freschezza fisica si perde, giocano sempre gli stessi”
Napoli-Parma: il Napoli non la sblocca, finisce a reti inviolate (0-0)
Conte a Dazn: “E’ stata una buona prestazione contro l’Inter ma il calendario incalza e dobbiamo subito voltare pagina”
Napoli-Parma: le formazioni ufficiali. Lang dal primo minuto
La probabile formazione del Napoli contro il Parma
Guido Ruotolo, giornalista de Il Napolista, è intervenuto a Radio CRC e ha parlato della stagione appena conclusa del Napoli e di Sarri.
Il giornalista de Il Napolista Guido Ruotolo è intervenuto durante la trasmissione di Umberto Chiariello, “Un Calcio alla Radio”, su Radio CRC. Gli argomenti trattati con il suo intervento spaziano dalla stagione appena conclusa del Napoli a Sarri.
Di seguito le sue parole:
“Un voto alla stagione del Napoli? Sono molto contento, con Sarri era arrivato alla frutta e c’era il bisogno di rinnovarsi. Con una sola cessione e pochi acquisti azzeccati, il Napoli ha onorato il campionato. L’anno prossimo vedremo il Napoli di Ancelotti. Non credo molto alle voci di mercato o agli screzi tra ADL e Ancelotti.
Sarri alla Juventus? Dovrebbero andare tutti dallo psicoanalista i sarristi. Sarri è stato un ottimo allenatore, con dei limiti e appartiene al passato; ora bisogna guardare avanti. Non lo considererò un traditore, perché Maradona a parte, tutti possono cambiare maglia.
I Sarristi incolpano ADL, ma è Sarri che è voluto andar via, diciamola tutta. Alimentare il gioco della rivoluzione, del comandante, del Sarrismo ecc. ecc., è controproducente. Il messaggio viene captato per essere strumentalizzato contro De Laurentiis.“
Comments