Ruotolo: “Sarri? C’era bisogno di rinnovarsi”
di
Pubblicato il

Castel di Sangro: il report di oggi
Marianucci, Lucca, Beukema entusiasti della nuova squadra. Rrhamani: “Momento più bello della carriera? Il secondo scudetto”
Miguel Gutierrez a un passo dal Napoli
Juanlu Sanchez sta per chiudere con una squadra in Premier
Primo agosto pioveva… tanti auguri SSC Napoli
Victor e Napoli: ora la separazione è veramente ufficiale e definitiva
Fuochi d’artificio per il compleanno di Antonio Conte
Il report degli allenamenti di oggi
L’Atletico Madrid è interessato a Jack Raspadori
SSC Napoli: cresce l’interesse per Miguel Gutiérrez del Girona
Guido Ruotolo, giornalista de Il Napolista, è intervenuto a Radio CRC e ha parlato della stagione appena conclusa del Napoli e di Sarri.
Il giornalista de Il Napolista Guido Ruotolo è intervenuto durante la trasmissione di Umberto Chiariello, “Un Calcio alla Radio”, su Radio CRC. Gli argomenti trattati con il suo intervento spaziano dalla stagione appena conclusa del Napoli a Sarri.
Di seguito le sue parole:
“Un voto alla stagione del Napoli? Sono molto contento, con Sarri era arrivato alla frutta e c’era il bisogno di rinnovarsi. Con una sola cessione e pochi acquisti azzeccati, il Napoli ha onorato il campionato. L’anno prossimo vedremo il Napoli di Ancelotti. Non credo molto alle voci di mercato o agli screzi tra ADL e Ancelotti.
Sarri alla Juventus? Dovrebbero andare tutti dallo psicoanalista i sarristi. Sarri è stato un ottimo allenatore, con dei limiti e appartiene al passato; ora bisogna guardare avanti. Non lo considererò un traditore, perché Maradona a parte, tutti possono cambiare maglia.
I Sarristi incolpano ADL, ma è Sarri che è voluto andar via, diciamola tutta. Alimentare il gioco della rivoluzione, del comandante, del Sarrismo ecc. ecc., è controproducente. Il messaggio viene captato per essere strumentalizzato contro De Laurentiis.“
Comments