Salvatore Esposito, attore: “Ho condiviso la battaglia di Ascierto”
di
Pubblicato il
Pisa-Napoli: squalifica per un giocatore per parte
Il Consiglio comunale di Napoli approva il conferimento della cittadinanza onoraria a De Laurentiis
Ultim’ora: cambia l’orario del del derby di Roma e cambia anche Pisa-Napoli
Buongiorno:”Dobbiamo recuperare le energie per fare meglio la prossima”
Italiano: “Avevamo voglia di riscatto”
Antonio Conte in conferenza dopo la sconfitta: “Restano due partite, arriviamo alla Champions poi si vedrà”
Live-Napoli-Bologna: Passa il Bologna nel finale (2-3, 10′ Bernardeschi, 34′ Orsolini, rig. 47′ Di Lorenzo, 49′ Alisson; 91′ Rowe)
Napoli-Bologna: le formazioni
Napoli-Bologna: De Bruyne out
Napoli:Giovane per De Bruyne
A Punto Nuovo Sport Show c’è stato l’intervento di Salvatore Esposito, attore che interpreta Genny Savastano in Gomorra.
Nel suo intervento Salvatore Esposito parla del suo sostegno al dottor Ascierto e di ciò che è successo con Striscia la Notizia. Di seguito le sue parole:
“Col dottore Ascierto attraverso il mio social ho condiviso la sua battaglia e del suo staff. Striscia la Notizia? So che c’è stata una rettifica in merito al servizio, ma la ritengo una polemica sterile; mi hanno spiegato che è una questione molto più profonda.
Alcuni professori in questo momento fanno dell’interesse per le proprie ricerche, quindi appropriarsi di cure per le loro ricerche porterebbe più fondi.“
Comments