Notizie

Salvatore Naldi confessa: “Troppo onesto per stare nel mondo del calcio”

L’Ex Presidente della SSc Napoli e attuale Presidente di Federalberghi, Salvatore Naldi, ha rilasciato bollenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Club 91 all’interno della trasmissione “91 mattina”:

“Il calcio vive di un sistema non regolare, lo definirei delinquenziale! Lasciai il Napoli quando me ne resi conto. Lo lasciai a Corbelli, Ferlaino ed infine a De Laurentiis. Sono troppo onesto e trasparente poer vivere in quel mondo. Ho dato tutto ciò che avevo da dare – continua l’imprenditore – ma nessuno se ne accorse. Sono molto amareggiato.
I tifosi veri, appassionati, sono pochi, gli altri sono pronti solo ad additare appena se ne crea l’opportunità. Quando io sono caduto non mi è stato vicino nessuno. Oggi, da tifoso, sono ovviamente felice per i risultati sportivi della squadra, ma i vertici non meritano niente. A Napoli è difficile gestire una squadra di calcio, si finisce per non distinguere più chi lavora con onestà. Meglio lavorare in ambito turistico, almeno si tratta di un contesto pulito”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top