Calciomercato

Sanchez a un passo dall’Inter: prestito con diritto di riscatto

Alexis Sanchez vicino al ritorno in Italia, sulla sponda nerazzurra di Milano. Ecco quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito.

 

 

“La rincorsa di Conte ad Alexis Sanchez prosegue, e questa volta l’esito potrebbe essere positivo. Dopo aver inseguito il desiderio di allenarlo quando sedeva sulle panchine di Juventus e Chelsea, l’allenatore dell’Inter spera ora di abbracciarlo a Milano. L’attaccante del Manchester United è infatti sempre più vicino al nerazzurro. Un’idea che ha preso forma due giorni fa, quando Sanchez è balzato in cima alla lista dei desideri della dirigenza nerazzurra, che nella giornata di ieri ha intavolato una trattativa con l’attaccante raggiungendo un accordo e il ‘sì’ del giocatore. In queste ore continuano i contatti per trovare l’intesa totale anche con il Manchester United: i due club stanno lavorando per raggiungere un accordo su tutti i fronti.  

Si lavora per un prestito (gratuito o leggermente oneroso) con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro . Al momento i due club stanno cercando di definire l’entità del contributo che la società inglese dovrebbe garantire per l’ingaggio di Sanchez all’Inter. Il Manchester United pagherà quindi una parte dello stipendio dell’attaccante: Inter e United lavorano per limare le ultime distanze. Il cileno potrebbe quindi presto riabbracciare il compagno di reparto Romelu Lukaku, con cui ha condiviso un anno e mezzo a Manchester: 37 partite, 19 vittorie, 10 sconfitte e 8 pareggi. Il conto potrebbe essere presto aggiornato in nerazzurro”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top