Serie A

Sarri: “Higuain e Pjanic a rischio. Forse uno spezzone per Costa”

Sarri Juventus

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla Continassa, per presentare il match di domani contro il Genoa.

 

“Bernardeschi sta bene. Ha sbagliato un gol sottoporta come hanno fatto altri, il problema è della squadra e non solo di Bernardeschi. Pjanic è uscito senza lesioni, ma con un affaticamento ieri non era in condizione di giocare. Vediamo oggi.

Gonzalo Higuain è uscito senza danni notevoli da un impatto violento, ha qualche punto di sutura e sembra un po’ scosso, ancora ieri non era brillante e a posto per allenarsi. Oggi decidiamo cosa fare, è a rischio. Bentancur ieri si è allenato con noi e anche Douglas Costa ha ricominciato ieri a lavorare col gruppo. Viene da 45 giorni di inattività, potrebbe essere disponibile per un piccolissimo spezzone di partita, ma ancora non lo so.

Cuadrado nel tridente? Vediamo la situazione generale, perché se non ci fosse Higuain diventa difficile pensare a un 4-3-3. Dovrò valutare come stanno i giocatori. De Ligt e Bonucci avrebbero bisogno di riposo, è chiaro. Non farò riposare tutti e due“.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top