Notizie

Sebastiani: “Il Napoli ha la priorità su Lapadula”

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Siamo contenti per la vittoria a Novara, gara bellissima e durissima anche per la pioggia, ma siamo fiduciosi per il futuro. Ancora non abbiamo fatto nulla e dobbiamo restare concentrati per il proseguio dei play-off.

Frenata per Lapadula con il Napoli? non è successo nulla, semplicemente mi sto giocando qualcosa di importante col mio Pescara, in questi giorni bisogna pensare solo al campo e quindi ho congelato tutte le trattative.

I rapporti con De Laurentiis sono buoni, il Napoli sul ragazzo c’è ma la scelta finale la fa il ragazzo con i suoi agenti. Ripeto, il Napoli c’è ed ha dimostrato ampiamente l’interesse sul calciatore, se ci sarà la possibilità gli azzurri avranno anche una priorità sull’attaccante.

Abbiamo ragazzi molto interessanti, a Novara abbiamo giocato con una difesa giovanissima guidata da un campione quale è Campagnaro. Un club attento come il Napoli, o come altri, è ovvio che guarda con interesse ad esempio ad uno Zampano.

Oddo vuole allenare in serie A il Pescara? lo so benissimo, Massimo è una mia creatura in panchina. L’anno scorso ha compiuto quasi un miracolo, quest’anno ci sta riuscendo e non è una scoperta. Adesso dobbiamo tenere tutti insieme i piedi per terra un obiettivo bellissimo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top